QUESTA SONO IO...

Sono Sabrina

Ho 43 anni, con mio marito e con mio figlio ho realizzato un sogno: viaggiare e insieme nel 2002 abbiamo aperto Pacha-mama, un negozio, un pezzo di mondo...

Questo ha fatto di me una persona libera, aperta e sensibile.

Credo nell'amore e soprattutto che il primo benessere, il primo traguardo sia spirituale e dentro di NOI.

Scelgo di vivere QUI e ORA: ridere, sorridere, gioire, vivere il presente.

Ho incontrato le campane tibetane durante uno dei miei viaggi in Nepal e da allora fanno parte del mio quotidiano. Suonarle per gli altri è per me onore e amore.

Attraverso il suono di antichi strumenti come la campane tibetane, il gong, i cimbali e lo shanti, e attraverso la meditazione, mi piace accompagnarvi nella vostra conoscenza più profonda.

E poi c'è il mio tamburo...e lo sciamanesimo. E' la vita che decide se diventerai sciamano, sono gli altri che capiscono, prima di te il tuo potere di guarigione, accade se è nel tuo percorso e così è stato per me.

Attraverso viaggi sciamanici, guarigioni e cerimonie si vede l'invisibile, ci si prende cura dell' anima. Dopo un percorso individuale ecco che il destino mi ha invitato ad usare questo dono.

Ultimo e non per importanza, il Reiki, grazie a Barbara.

Avrò sicuramente tralasciato qualcosa di me, avrete domande...per questo mi piace  l'idea che l'incontro resti il modo più semplice per conoscersi, affinchè le nostre energie si espandano.

Un abbraccio col cuore a tutti.