QUESTA SONO IO...OGGI

Ciao,

credo nel destino e credo fortemente che nulla accada per caso ma che tutto succeda come e quando deve succedere...quindi se sei qui in questo preciso momento e sei su questa pagina...è perchè così deve essere e che quindi ci dovevamo incontrare.

Mi chiamo Barbara, ho 45 anni, sono sposata e ho una figlia.

In questo sito troverai tutto il mio mondo e tutte le cose in cui credo...dagli un'occhiata, curiosa tra le sue pagine scoprirai un  modo diverso di vivere, una strada per la felicità che non è poi così difficile da percorrere.

Nessuna ricetta magica o lampada di Aladino, soltanto una prospettiva diversa dalla quale guardare il mondo e la vita.

" La pace viene da dentro, non cercarla fuori. "

Buddha

Ho iniziato questo cammino molti anni fa, coltivando la passione per i metodi naturali che mi permettevano di stare bene, tenendomi alla larga dall' uso di medicinali. Ho imparato presto che a volte una tisana, un unguento o un massaggio potevano "far miracoli". L'amore per i viaggi mi ha portato ad apprezzare le culture e le usanze vicine e lontane, dalle quali imparare i segreti per stare in " salute ".

La semplice conoscenza non mi bastava più, doveva esserci il modo per approfondire, allargare gli orizzonti,imparare...

L'università di Naturopatia mi ha dato un sapere più profondo e professionale. Mi ha dato risposte scientifiche ed ha ampliato i mezzi a mia disposizione.

Ho frequentato numerosi seminari, corsi e stage in tutta Italia, incontrando maestri e guide che mi hanno aperto il cammino verso un mondo più ampio.

La mia vita è cambiata quando ho finalmente capito che non siamo solo un corpo, ma siamo anche spirito ed energia. Siamo tutti collegati gli uni agli altri in maniera indissolubile e che la felicità di ognuno di noi dipende solo da quanto siamo disposti ad amarci.

L'incontro con il Reiki è stato determinante, amore totale e assoluto...la mia strada! Questa energia è diventata per me una filosofia di vita e ora da Master Reiki sono qui per trasmetterla a chi lo desidera e ne sente il richiamo.

" Ci sono due errori che si possono fare nel cammino verso il vero: non iniziare e non andare fino in fondo"

Buddha

Così è nato questo studio, frutto dell'unione di tante discipline ma soprattutto frutto del più profondo intento che mi spinge a raccontare alle persone che si rivolgono a me che essere felici, in salute e pieni di voglia di vivere, è molto più facile di quanto si possa immaginare.

Venite a trovarmi, scambiamo due chiacchere e sarò felice di rispondere a tutte le vostre domande con amore.

Un grazie speciale alle persone che mi hanno incoraggiata e alla mia famiglia che in questo progetto mi accompagna condividendo con me uno stile di vita non sempre " normale".

ERO INTELLIGENTE E VOLEVO CAMBIARE IL MONDO...

ORA SONO SAGGIO E STO CAMBIANDO ME STESSO...

Dalai Lama

© 2023 by Natural Remedies. Proudly created with Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • b-googleplus